M’illumino d’inverno: gli eventi del 7 e del 10 dicembre targati Pro Loco Sorrento in collaborazione con Confcommercio

Da pochi giorni ha preso il via il programma natalizio “M’illumino di inverno 23/24” che proseguirà fino a fine gennaio. Nell’ambito del cartellone predisposto dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, e grazie alle collaborazione tra Pro Loco Sorrento, Confcommercio e il patrocinio del Comune di Sorrento, giovedì 7 dicembre ci sarà l’esibizione del magnifico trio “I ditelo voi” nell’ambito dell’evento “Stelle per lo shopping” dalle ore 19:30 in Piazza Angelina Lauro. I fan attendono impazienti i comici provenienti da Made in Sud e da diverse trasmissioni nazionali.
Come solito nel periodo natalizio a rallegrare e movimentare le strade del centro di Sorrento ci saranno numerosi artisti con le loro esibizioni, forte segnale della perfetta organizzazione e amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Massimo Coppola.

Sarà una serata di allegria all’insegna della comicità, contornata dalla bellissima cornice delle luci natalizie di Sorrento e dallo street Food Sorrento Village che accompagnerà questo ed altri eventi programmati in questa lunga finestra di due mesi, che mirano a rendere partecipi cittadini locali e turisti che transitano nella nostra bellissima Sorrento, arricchendo e promuovendo Sorrento al di fuori del periodo estivo.

Altro appuntamento importante guidato dalla stessa sinergia Pro Loco Sorrento, Confcommercio e Comune di Sorrento, sarà domenica 10 dicembre alle ore 19.00 con “Tombola Napoletana con Marco Palmieri”, una serata di allegria all’insegna del folclore che tanto caratterizza un usanza storica come la Tombola, dove ci saranno ricchi premi per i vincitori

Save The Date!
Sorrento aspetta te…